Accelerazione Digitale per le PMI: Analisi Dati e Intelligenza Artificiale con Power BI
Contattaci per Informazioni

    Per Maggiori Informazioni


    Torna a Blog
    Power BI

    Condividi questo post

    Accelerazione Digitale per le PMI: Analisi Dati e Intelligenza Artificiale con Power BI

    Tramite il Bando di Sostegno alla Trasformazione Digitale delle PMI, Regione Lombardia riconosce l’importanza di investire in nuove tecnologie come fattore chiave per aumentare la produttività e rafforzare la competitività internazionale.  

    Il Bando “Sostegno all’accelerazione del processo di trasformazione digitale dei modelli di business delle PMI” ti garantisce un contributo a fondo perduto fino al 50%. 

     

    Definiamo insieme il tuo progetto, 

    Contattaci subito per una consulenza gratuita! 

    Con K BRAND, grazie al Bando di Regione Lombardia, potrai disporre di strumenti basati sulla Power BI, una piattaforma di business intelligence che permette alla tua impresa di trasformare dati complessi in informazioni utili e facilmente accessibili che ti permetteranno di ottimizzare i tuoi costi e i tuoi processi 

    Attraverso l’analisi avanzata e la visualizzazione dei dati, la tua PMI può ottenere una visione chiara dei propri punti di forza e debolezza, indispensabile per definire un Piano Strategico di Digitalizzazione. 

    Utilizzando Power BI, potrai monitorare in tempo reale le tue performance, identificare trend emergenti e prendere decisioni basate sui dati. Questo strumento non solo facilita l’analisi della maturità digitale della tua azienda, ma ti aiuta anche a realizzare un progetto di miglioramento continuo, adattando le tue strategie aziendali alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. 

    Grazie al sostegno regionale, la tua PMI ha l’opportunità di rafforzare la propria resilienza e di intraprendere un percorso di trasformazione digitale che la renda più competitiva sul territorio 

    K BRAND è il partner ideale per guidare la tua impresa verso una maturità digitale completa. 

    Contattaci subito! Prima presenteremo la Domanda, più possibilità ci saranno di beneficiare dei Fondi! 

    Le domande di partecipazione possono essere trasmesse a partire dal 3 Settembre 2024. 

    Per maggiori informazioni sul Bando di Regione Lombardia, puoi consultare la Pagina Ufficiale del Bando

    Torna a Blog