Registro Visitatori Aziendale
Contattaci per Informazioni

    Per Maggiori Informazioni


    Torna a Blog

    Condividi questo post

    Registro Visitatori Aziendale

    In questo periodo di emergenza sanitaria la legge impone ad Aziende e ad Attività Commerciali di registrare e di monitorare gli Accessi di dipendenti, visitatori e Fornitori al fine di tutelare la loro salute, garantendo ovviamente la Privacy.

    C’è chi ha adottato la tradizionale Soluzione Cartacea, che però presenta diverse problematiche:

    • Tempistiche lunghe con il rischio di creare code
    • Informative non aggiornate (i regolamenti vengono continuamente modificati)
    • Spreco di Carta

    Per ovviare a queste problematiche e semplificare (per quanto sia possibile) la vita ai Titolari, in K BRAND abbiamo creato una soluzione digitale che permette di registrare e monitorare gli accessi in modo facile, veloce e sicuro.

    L’App Registrazione Ingressi permette di evitare Code e Assembramenti assicurando una registrazione (sia in entrata che in uscita) in pochi click e garantendo la tutela dei dati Personali (secondo la normativa GDPR).

    La gestione automatica dei visitatori è di fondamentale importanza perché permette di avere traccia di tutti coloro che entrano ed escono in un preciso momento in una determinata struttura agevolando il processo di allerta in caso di contatti con positivi al covid.

    App-Registrazione-Ingressi

    La nostra soluzione è facile da configurare (non c’è alcun server da installare) e ti permette di rispettare le normative Anti-Covid e di garantire la sicurezza dei tuoi dipendenti, fornitori e visitatori.

    Torna a Blog